Situata nel cuore della Brianza, Caldara Plast è attiva dal 1963 come impresa familiare specializzata nel recupero di materie plastiche. Oggi è una media impresa ed un punto di riferimento nel settore della lavorazione, rigenerazione e commercio di compound termoplastici in granuli, in grado di creare prodotti tailor made creati su misura in base alle richieste dei clienti sia per il mercato italiano sia per quello estero.

Caldara Plast è suddivisa in due sedi principali: la DIVISIONE RECUPERO con sede ad Erba (CO) specializzata nella gestione e nel recupero degli sfridi di diverse tipologie di materie plastiche e la DIVISIONE COMPOUND di Alzate Brianza (CO) specializzata nella produzione e commercio di compound di materie plastiche, con particolare attenzione ai polimeri tecnici. La produzione si è arricchita della linea “Caldara 2nd Life” dedicata ai granuli derivanti da riciclato certificati Plastica Seconda Vita e Global Recycle Standard.
Le moderne tecnologie permettono a Caldara Plast di ottenere un prodotto rigenerato che si avvicina alla materia di prima scelta ma con un impatto ambientale più limitato garantendo performance qualitative ed estetiche elevate.
Il compound rigenerato made in Caldara è sempre più la prima scelta delle imprese che hanno a cuore l’ambiente.

CORRELATI


Related Posts