Lugli Amedeo Meccanica nasce nel 1979, in un piccolo laboratorio nella provincia di Biella.
Grazie alla tenacia e alla passione dei nostri fondatori Amedeo e Maura, l’azienda cresce ed inizia ad ampliarsi e, da una manciata di collaboratori, arriva in poco tempo ad integrarne cinquanta e ad ingrandire i propri spazi di produzione.
Dopo 40 anni, con la seconda generazione, Lugli Amedeo Meccanica diventa LAM: uno stabilimento multi-reparto, organizzato nei reparti di tornitura, fresatura, controllo qualità e collaudo e specializzato nella realizzazione di componentistica integrata di alta precisione. Il parco macchine d’ultima generazione, l’organizzazione efficace del lavoro e l’alto grado di maestranze e personale tecnico hanno consentito alla nostra azienda di ottenere la certificazione UNI EN ISO 9001:2015 e di diventare un punto di riferimento nel settore industriale per le lavorazioni di fresatura e tornitura di precisione.
VISION: Investimenti in formazione del personale e integrazione di software gestionali e tecnologie d’avanguardia. È così che LAM guarda al futuro: crescita e aggiornamenti continui, per rispondere a richieste sempre più esigenti e per diventare il partner ideale nel settore della componentistica di precisione.
MISSION: Flessibilità, capacità professionale, passione e attenzione al cliente: è così che trasformiamo le richieste in una ricerca di eccellenza. In LAM facciamo nostro il problema del cliente e lavoriamo al suo fianco, seguendolo in ogni fase della lavorazione, per realizzare prodotti di alto livello in termini di precisione e qualità.
Link aggiuntivi: