Warning: Undefined variable $processed_header_level in /home/w4v3ku14/public_html/wp-content/plugins/supreme-modules-pro-for-divi/includes/modules/BlogCarousel/BlogCarousel.php on line 1753
lunedì 26 Giu, 2023

Caratteristiche e vantaggi delle schede elettroniche personalizzate SEPRI

Da più di 40 anni SEPRI ricopre una posizione di primo piano nel settore della progettazione e produzione delle schede elettroniche, impianti ed apparati completi.

Ogni progetto nasce e si sviluppa in un clima di sinergia costante con il cliente ed è proprio questo che permette lo sviluppo di soluzioni personalizzate di qualità.

Come affidabilità ed innovazione si fondono nell’elettronica proposta SEPRI

Stare al passo con il mercato richiede aggiornamento e formazione continui: questo e un forte orientamento alla Ricerca e Sviluppo permettono, in ogni occasione, di garantire soluzioni tecniche moderne e all’avanguardia.

Un altro importante vantaggio delle schede elettroniche di SEPRI è l’affidabilità: nel corso delle varie fasi di un progetto il personale tecnico cura ogni dettaglio ed esegue test funzionali che permettono di garantire la massima qualità del prodotto.

Nel laboratorio EMC interno vengono effettuati test nel rispetto della Direttiva Europea 2014/30/UE e 2006/95/CE che permettono di misurare, nel primo caso, la Compatibilità Elettromagnetica e nel secondo i limiti di tensione entro i quali il materiale elettrico deve essere usato e le classi di infiammabilità.

Questo rende SEPRI un’azienda altamente competitiva.

Progettazione e produzione schede elettroniche: il valore del collaudo funzionale

L’esecuzione di test e collaudi funzionali durante l’iter di produzione delle schede elettroniche permette di ridurre la probabilità di errori dovuti alla componente umana.

Prima di procedere con la produzione, infatti, viene realizzata una prima campionatura sottoposta a test e collaudi di tipo funzionale per individuare, e correggere, gli aspetti critici inerenti a: funzionalità dell’interfaccia, livello di calibratura dei sensori sia in entrata che in uscita e controllo dei dispositivi di memoria.

I banchi di collaudo utilizzati per i test vengono realizzati dagli stessi tecnici che simulano il funzionamento dei prodotti in condizioni definite estreme di funzionamento prolungato e stress termico.

Solo in presenza di un prodotto impeccabile si accede alla fase di assemblaggio e alle successive.

Schede elettroniche custom per un’ampia varietà di settori

Grazie al reparto di Ricerca e Sviluppo SEPRI è in grado di sviluppare sistemi hardware e software personalizzati.

Ogni progetto nasce con l’obiettivo di realizzare soluzioni custom esclusive che permettono al cliente di sfruttare al massimo le proprie potenzialità.

Scopri subito la nuova edizione di

Tecnologia & Innovazione

Potrebbe interessarti anche…