L’azienda Alberti nasce oltre 40 anni fa, e si specializza fin da subito nella progettazione e costruzione di teste angolari.
Ben presto la società riesce a diventare leader in questo settore, grazie al fondatore Umberto Alberti, e alla sua capacità di cogliere di volta in volta le esigenze del momento e trasformarle negli anni in prodotti che hanno conquistato il mercato a livello globale, nei principali settori industriali quali, automotive, aerospaziale e aereonautico.

La passione e la cura dei particolari costituiscono aspetti essenziali del modo di lavorare dell’azienda Alberti che si traducono nell’accurata ricerca dei materiali, dei trattamenti e in un design sofisticato. L’Azienda infatti vanta un ufficio tecnico altamente specializzato e un parco macchine rinnovato di recente in tutti i suoi reparti, in seguito al trasferimento nella nuova sede di 4000 mq.

Oltre alla vasta gamma di teste angolari standard, più di 50.000 prodotti installati in tutto il mondo, Alberti progetta attrezzature speciali realizzate ad hoc studiando l’applicazione e le esigenze del cliente.

 

 

 

 


CORRELATI


Related Posts