Dare al mondo della Revisione Transfer un Metodo Sicuro di Intervento, di Revisione  e Consegna, con una Super Garanzia di funzionamento.

Sono Laura Monguzzi e questa è la mia parola d’onore contro i cantinari e gli improvvisati che oggi operano nel mio settore. Infatti, da quando sono entrata con il mio gruppo (TDM GROUP) nel mercato della Revisione Transfer la differenza è netta tra Metodo ed improvvisazione.

 

METODO TDM

Quando un transfer si ferma definitivamente, la produzione automaticamente crolla e dal responsabile produzione al titolare, iniziano a volare imprecazioni per la perdita di tempo e di fatturato. Questo avviene perché:

  1. Chi ci lavorava sopra era messo sotto pressione dal capo per produrre, produrre, produrre senza mai fermarsi e anche se c’erano dei problemi li aggiustava alla sua maniera, senza avvisare nessuno
  2. Chi era incaricato nel gestire il suo ciclo di vita, ha continuato a tenerlo in piedi con un pezzo di vite, due martellate qua e là, pregando ogni giorno nella continua produttività senza sosta
  3. Chi era al di là del reparto di produzione, si fidava ciecamente dei suoi uomini, prima di scoprire però che la manutenzione preventiva era un’utopia e poi una conseguenza pesante come un grosso danno economico e finanziario per l’attività

Adesso chi ha tra le mani questo transfer malconcio fa una prima analisi del problema e cerca di risolverlo con i propri operatori dall’interno. Se riesce a metterci una toppa, forse l’ennesima, riparte pregando ogni giorno al mancato fermo macchina. Se ancora invece  è ko, si rivolge al cantinaro più vicino che sistema un pò come riesce il transfer riuscendo comunque a farlo ripartire, senza chissà quali garanzie di successo.

Tuttavia, i problema rimangono:

– Fermo macchina
– Non hai fatto magazzino per il prodotto
– Hai delle commesse in scadenza con penali

Naturalmente, quello che ti sto raccontando fa parte di storie vere che vivo ogni giorno sulla mia pelle e sono certa che anche tu almeno una volta, hai rischiato adottando queste soluzioni… magari pagando un prezzo molto caro. È stato un grave errore ma non era colpa tua!

Non eri a conoscenza di quali pesci pigliare e hai sempre fatto così per tirare un po’ più in là la vita del transfer che hai in azienda. Ovviamente, conosco anche il motivo:

  1. Al momento del fermo macchina chiami il costruttore e invece di procedere con la manutenzione o l’intervento, ti propone un nuovo transfer e ti trovi di fronte una spesa che prima di tutto non avevi preventivato e secondo magari non avere budget per affrontare l’investimento.
  2. Per risparmiare chiami un artigiano della zona che con un preventivo accettabile rimette in piedi il transfer, senza alcuna garanzia della durata dell’intervento se non un “Tutto a posto, ora è ripartito. Procedi con la produzione.”
  3. Oppure la soluzione low cost è chiamare un consulente del mondo della meccanica che butta un occhio al transfer per indicarti dove più o meno è il problema. Poi però ci devono mettere mano i tuoi uomini.

 

Insomma, soluzioni che metterle nero su bianco non risultano per niente efficaci per il tuo problema. Fino ad oggi il mondo là fuori funzionava così.  Ora è il momento di avere la soluzione che meriti davvero! Ti fai un mazzo da mattina a sera, non esistono sabati o domeniche, è giusto allora evitare una volta per tutte i fermi macchina e soprattutto delle anomalie sui transfer che hai in casa. Stanca allora di vedere questo mondo improvvisato ho ideato un Metodo Sicuro per chi ha come te un Transfer per Serrature.

Questo Metodo si chiama:TDM, Transfer Durata Miglioramento, che lavora su 5 fasi:

Fase 1 analisi transfer

Fase 2 smontaggio

Fase 3 progettazione/ottimizzazione

Fase 4 collaudo

Fase 5 consegna

 

Con il concetto specifico di:

“Intervenire in tempo, revisionare in tempo, con-
segnare in tempo, garantito 24 mesi”

…dammi un minuto e ti spiego meglio!

 

Se hai davanti ai tuoi occhi un transfer per serrature che lavora incessantemente ore e ore per tutti i giorni dell’anno e sta per saltare in aria (perché lo sai che sta saltando in aria, stai solo pregando che non avvenga) la strada migliore per te è trovare uno specialista che intervenga immediatamente prima di mettere mano al defibrillatore e tentare la rianimazione quando è troppo tardi.

INTERVENIAMO IN TEMPO PERCHÈ:
Entro 24 ore dalla tua chiamata arriviamo con lo specialista per evitare ulteriori danni al transfer

REVISIONIAMO IN TEMPO PERCHÈ:
Con il Metodo TDM e le sue 5 fasi tutte le falle del transfer saltano fuori e vengono cancellate dal sistema con velocità per rimontarci sopra una macchina completamente nuova.

CONSEGNIAMO IN TEMPO PERCHÈ:
Hai in azienda il tuo transfer entro 6 mesi, revisionato come nuovo.

GARANTITO 24 MESI PERCHÈ:

Per evitarti grattacapi o pezze dove non è tua responsabilità mettere. Alla cura del tuo transfer ci pensiamo noi. E se salta in aria per una nostra causa, non tiri fuori un euro.

 

Adesso la responsabilità è solo tua per come agire prima di strapparti i capelli per un fermo macchina.

 

Prima di girare pagina, vai su www.revisionetransferserrature.com/bonus e scarica ora il BONUS che ho preparato per te:

“I 5 MODI PER CAPIRE CHE IL TUO TRANSFER STA PER SALTARE IN ARIA”


CORRELATI