Le porte Bertolotto

Bertolotto Porte è un’azienda italiana fondata nel 1987, tra i principali produttori di porte e sistemi per interni e porte blindate.

Le migliori materie prime, i modelli esclusivi, la competenza e il talento di artigiani specializzati e l’utilizzo delle tecnologie più avanzate caratterizzano le porte Bertolotto, tutte di alta qualità e dal design originale e identificativo che si pregiano del marchio Made in Italy.

Dalla prima armoniosa visione del suo insieme sino al dettaglio di una maniglia, le porte ci accompagnano ogni giorno, fanno da cornice alla nostra vita e ci aprono nuove prospettive. Sicure, pratiche, affidabili, ma anche di design, armoniose e di carattere: le porte devono resistere all’uso nel tempo e mantenere intatta la loro bellezza. Nelle nostre collezioni, ogni porta possiede un carattere distintivo. Questa personalità nasce dalla profonda creatività, dalla ricerca accurata e dall’esperienza, ogni porta è il risultato di un processo creativo rigoroso, che si traduce in un prodotto finale che va ben oltre la mera funzionalità.

Bertolotto lavora con costanza e passione all’ideazione di nuovi decori e modelli, ognuno distinto e curato nel dettaglio, per contribuire con stile ed eleganza a qualsiasi progetto, prestando la massima attenzione ai desideri e alle aspettative dei clienti.

Le porte Bertolotto non sono semplici oggetti, ma creazioni su misura: sono pensate per chi sceglie di circondarsi di cose belle e arredare la propria casa con soluzioni capaci di esprimere valori duraturi. Sposando tradizione e innovazione, l’azienda opera nel pieno rispetto dell’ambiente, secondo gli standard delle più rigorose certificazioni.

Il Gruppo

Bertolotto è oggi un gruppo in continua crescita, che riunisce molti marchi che operano su più fronti e aree di competenza, per soddisfare pienamente le richieste del mercato italiano e globale. In particolare, negli ultimi anni il gruppo ha accolto i prestigiosi marchi Gardesa e Albert, che hanno permesso a Bertolotto di ampliare il proprio know-how e la propria offerta, oltre a Connecticut e CLF Portes Design, due acquisizioni più recenti. 

Commercialmente, le reti vendita possono unire, sotto i vari marchi, più prodotti nello stesso momento, puntando al total look estetico nell’interior design, fornendo finiture e linee estetiche abbinate.

Cambiare le porte può dare un nuovo volto alla tua casa interventi invasivi che procurano disordine e disagi. 

Scopri subito la nuova edizione di

Tecnologia & Innovazione