/ P.M.P. Meccanica s.r.l. #2 2022

GLI SPECIALISTI DELLA MECCANICA DI PRECISIONE

Da 40 anni il tuo partner nelle lavorazioni meccaniche dall’elevato
standard qualitativo. PMP è il partner ideale per le aziende che ricercano un elevata innovazione tecnologia e un alto livello qualitativo. Flessibilità, affidabilità, innovazione e qualità sono i punti cardini della nostra filosofia e un servizio customizzato che risponde alle richieste dei clienti.

Forte di un sistema informatico all’avanguardia, governato interamente da una sala server interna, PMP è in grado di gestire e proteggere i suoi dati al meglio. Dal passaggio, nel 2017, al gestionale Microsoft Dynamics NAV, siamo in grado di gestire, verificare e soprattutto pianificare l’intero processo produttivo, garantendo in questo modo risposte chiare e precise al cliente.

Il nostro obiettivo è diventare leader nei settori di riferimento innalzando sempre di più il livello del servizio offerto. Crediamo fortemente nel raggiungimento degli obiettivi attraverso il lavoro di tutto il team; le risorse umane sono il vero fattore di successo.

ESPERIENZA E FLESSIBILITA’ 

Forti dell’esperienza maturata siamo in grado di eseguire lavorazioni meccaniche di precisione per vari settori, e su diverse tipologie di materiali:

  • Aerospace
  • Energia
  • Motorsport
  • Difesa
  • Macchina Utensili
  • Progettazione e realizzazione di attrezzature meccaniche presa pezzo

INNOVAZIONE TECNOLOGICA

L’intera attività di PMP si fonda sulla continua innovazione tecnologica, per fornire ai clienti un servizio che rispetti un elevato standard qualitativo.

La dotazione di macchinari e strumenti all’avanguardia, ma anche il costante aggiornamento tecnologico del personale e gli investimenti in formazione e R&D, sono l’elemento distintivo dell’azienda, che è in grado di fornire sempre soluzioni meccaniche innovative e su misura per i clienti, nell’ambito delle lavorazioni meccaniche di precisione e della meccanica conto terzi.

Il parco macchine dell’azienda è in costante aggiornamento: permette di effettuare lavorazioni meccaniche di precisione e di alto livello tecnologico su varie tipologie di materiale e per i diversi settori industriali. I tre ampi reparti – Fresatura, Tornitura e Rettifica – e l’attrezzatissima Toolroom, in continua evoluzione negli anni, consentono a PMP di offrire al cliente elevati livelli di qualità e un servizio versatile, completo e su misura delle esigenze specifiche.

Importanti investimenti sono previsti nel 2022 con l’arrivo di nuovi macchinari che andranno ad implementare la capacità produttiva del reparto fresatura e del reparto tornitura, in particolare un nuovo centro di lavoro e due torni.

ECCO COSA CI CONTRADDISTINGUE!

La precisione delle lavorazioni e la qualità dei componenti che realizziamo e produciamo sono gli aspetti che ci contraddistinguono. Il mercato ci riconosce l’alto standard qualitativo che perseguiamo nelle nostre attività non solo durante tutte le fasi del processo produttivo, dal ricevimento dell’ordine alla consegna al cliente, ma anche nell’accurato sistema di controllo qualità. La nostra organizzazione produttiva è flessibile e agile e ci consente di gestire l’ampio mix produttivo caratterizzato da lotti medio-piccoli. 

Per Saperne di più:http://www.pmp-meccanica.it/


CORRELATI