Mettiamo a disposizione del cliente oltre quarant’anni di esperienza nella lavorazione di tubi e profili metallici. Facciamo della soddisfazione del cliente e della precisione nel rispetto degli impegni la nostra filosofia quotidiana.

LA.MEC lavorazioni meccaniche nasce come azienda specializzata nella deformazione di tubi e nella saldatura, mettendo a disposizione oltre 40 anni di esperienza.

 

Nell’anno 2000 il sig. Remo Perin acquisisce la ditta Lamec ed entra così a far parte delle aziende di famiglia sotto la guida del figlio Yuri Perin.

Nel 2018 le nuove esigenze di produzione porteranno ad un ampliamento dello stabilimento e ad un incremento della forza produttiva che troveranno definitivo compimento nella realizzazione della nuova sede a Cimavilla di Codognè (TV e ad un impianto all’avanguardia di oltre 4000 mq e all’ acquisto di un nuovo macchinario per il taglio laser fibra di tubo.

 

La subfornitura meccanica è un settore cruciale per la produzione industriale che rappresenta l’ossatura della manifattura nostrana, il settore del lavoro conto terzi è fatto di tante PMI che sono state in grado di adeguarsi alla rivoluzione dell’industria 4.0, sviluppando processi e metodi di produzione all’avanguardia.

L’azienda opera soprattutto nei settori della Refrigerazione, Climatizzazione, nella realizzazione di parti di Elettrodomestici e Macchine da caffé, nelle componenti Navali e nella Ristorazione professionale. Negli anni l’azienda si è specializzata nello sviluppo del prodotto finito, con la costituzione di un apposito reparto dove vengono assemblate scaffalature, mobili e attrezzature neutri o pensati per il settore navale, eseguendo saldatura, satinatura e decapaggio.

LA.MEC mette al centro del proprio business il rapporto con il cliente, fornendo costante assistenza tecnica nello sviluppo di nuovi prodotti, con l’utilizzo di macchinari che

vantano apparecchi tecnologicamente all’avanguardia e che eseguono lavorazioni di taglio, deformazione, curvatura, puntatura, schiacciatura, saldatura, satinatura, decapaggio, oltre alla finitura dei particolari con trattamenti di cromatura, zincatura e verniciatura.

Importante spazio viene dedicato alla saldatura (tig, mig e saldobrasatura) con relative finitura in modo da poter fornire un prodotto completo in tutte le sue parti.

I prodotti in subfornitura e quelli finiti sono accompagnati da certificati di origine, schede di omologazione, certificati MOCA (Materiali e Oggetti a Contatto con gli Alimenti)

L’amministratore delegato Yuri Perin è sensibile all’utilizzo di energie alternative al fine di salvaguardare la qualità dell’ambiente, attento alla sicurezza lavorativa, al benessere dei propri dipendenti e alla qualità del posto di lavoro e ha come obiettivo la creazione di un sistema di persone, processi e tecnologie che possano proiettare l’azienda nel futuro, con l’obiettivo di divenire leader nel mercato ed eccellere come azienda.

Per arrivare a questo obiettivo l’azienda ha portato il metodo Lean production, avvalendosi della consulenza della società Lenovys, ponendo estrema attenzione all’innovazione, assicurando così la contemporanea riduzione dei costi industriali e risultati tangibili nel breve termine.

Contatti:

LA.MEC lavorazioni meccaniche srl
info@lamecsrl.com
www.lamecsrl.com   


CORRELATI