Circle, la soluzione in Cloud per la gestione delle manutenzioni

Servizi Innovativi

CIRCLE è il software di OM CONSULTING per la digitalizzazione dei processi, una piattaforma per gestire le attività di manutenzione e tenere sotto controllo contratti e scadenze.

Per essere competitivi e stare sul mercato oggi è necessario continuare a fare bene ma risparmiando;
la digitalizzazione è il passaggio imperativo che le aziende che intendono efficientare devono affrontare. Grazie a CIRCLE, pensato per facilitare la gestione centralizzata delle informazioni, attività, materiali e documentazione, tutto questo è possibile.
Con la riduzione di errori, imprecisioni o dimenticanze, l’interazione degli utenti in tempo reale, la condivisione di dati sempre aggiornati, l’efficientamento diventa un processo continuo. 

L’utilizzo di CIRCLE nel settore delle manutenzioni è una marcia in più e aiuta a tenere sotto controllo costante l’andamento ed il flusso delle attività per ciascun cliente, migliorando e rendendo più efficace lo scambio delle informazioni nelle fasi di lavoro e nella gestione del team.

OTTIMIZZA IL TUO LAVORO CON CIRCLE

CIRCLE è l’applicazione web sviluppata internamente da OM CONSULTING: sempre disponibile e, grazie al cloud, utilizzabile direttamente presso il cliente, senza limiti di orari e riducendo i periodi di inattività. 

Veloce, sicuro e stabile, CIRCLE è un software conforme alla protezione dei dati by design e by default. Si rivolge ad aziende che abbiano la necessità di monitorare l’assegnazione e l’andamento di singole attività o di interi progetti (individuali o di team).

Tutte le operazioni sono disponibili in un unico strumento in cui tenere sotto controllo richieste, clienti, preventivi, contratti, interventi, report di lavoro, rimborsi, materiali, scadenze e attività.

DAL PREVENTIVO ALL’INTERVENTO

Con CIRCLE si possono creare e gestire preventivi in modo semplice, inviarli direttamente ai clienti con mail personalizzate e, in caso di necessità, creare revisioni successive, gestire le approvazioni e trasformare le proposte confermate in contratti con un semplice click.

In CIRCLE sono gestite varie tipologie di contratto (a tempo, a progetto) e ogni modello contrattuale può essere personalizzato in base alle esigenze aziendali.

Per ogni contratto è possibile inserire illimitati interventi, assegnati anche a diversi utenti. Una volta creato l’intervento ed assegnato, l’utente riceverà una mail di promemoria con tutte le informazioni per poter pianificare le proprie attività.
Negli interventi possono essere inserite le ore dedicate, le note, i materiali forniti e gli eventuali rimborsi. Completa la funzionalità un report di lavoro personalizzabile, parziale o finale, da inviare al cliente.

CIRCLE: soluzioni semplici, intuitive e modulari per tutte le realtà di business.

Prova adesso la demo di CIRCLE, compila il form, inserisci la mail, ricevi le credenziali per iniziare: https://demo.om-circle.it/

Scopri il mondo di CIRCLE su www.om-circle.it

Scopri subito la nuova edizione di

Tecnologia & Innovazione