Testa qualsiasi superficie, indipendentemente dal materiale,
riflettività, trasparenza o illuminazione ambientale
Migliora la redditività e la produttività
Migliora i rendimenti nelle operazioni QA/QC della linea di produzione riducendo inutili scarti, rielaborazioni e altri costi non necessari quantificando istantaneamente i difetti osservati.
Riduzione dei costi di manutenzione diretta (DMC) nelle operazioni di manutenzione/riparazione (MRO) mediante test in loco per eliminare i costi associati alle analisi di laboratorio come smontaggio, trasporto, tempi di inattività e inventario extra.
Aumenta la disponibilità della flotta e il tempo di rotazione (TAT) nei flussi di lavoro di Flightline Inspection quantificando immediatamente e con precisione i difetti superficiali per la disposizione nell’ambiente distribuito, piuttosto che eseguire smontaggi e attendere i risultati di laboratorio.
Esempi di applicazioni
Di seguito sono riportati esempi di applicazioni di test in situ per GelSight Mobile. In tutti i casi, il test pass/fail e la generazione immediata di report pdf possono essere eseguiti dall’utente in pochi secondi, incluso il rendering 3D. Tutti i risultati possono essere archiviati o esportati per l’analisi delle tendenze a lungo termine. I test possono essere eseguiti su qualsiasi superficie, inclusi metallo, vetro, composito, plastica, vernice, materiale di replica e altro, in qualsiasi condizione di illuminazione. Per le aree difficili da raggiungere, la funzione aggiornata Replica Transformation consente la misurazione diretta in situ del materiale di replica per eliminare i tradizionali tempi di inattività in attesa dei risultati di laboratorio.
Rilevamento tempestivo di buche e corrosione
Rileva, misura e segnala il numero di pozzi, il rapporto di copertura,
profondità e diametro min/max, e altro ancora con alta risoluzione e precisione,
utilizzando la semplice GUI.
Graffi, graffi e ammaccature
Esegui direttamente analisi dettagliate, compresi i profili di profondità