Soluzioni innovative per sanificazione e depurazione dell’aria indoor.

 

L’esigenza per contrastare la diffusione di virus e batteri negli ambienti ad alta frequentazione, ha visto il proliferare di sistemi di diffusione di sostanze aero disperse che molto spesso si sono rilevate prive di efficacia, che saturano gli ambienti di umidità con sostanze contenenti composti nocivi.

 

Sistema a nebbia secca DRYSANIFOG

DRISANIFOG costituisce la miglior soluzione per la sanificazione degli ambienti con il sistema nebbia secca e una soluzione antibatterica a base di un precusore registrato come presidio medico autorizzato dal ministero della sanità.
È possibile sanitizzare qualsiasi ambiente di qualsiasi dimensione.

DRISANIFOG genera in modo costante micro molecole (fino ad un micron) in grado di penetrare per saturazione anche le zone più difficili e gli intersizi normalmente non raggiungibili con nessun sistema e in tempi rapidissimi.

Vantaggi: non produce condensa o umidità residua sulle superfici ed è totalmente neutro nei confronti di qualsiasi materiale e apparecchiature elettronica.

Capacità : la penetrazione è diffusa in tutto l’ambiente trattato inclusi soffitti e arredi. Il prodotto è attivo verso i più recenti germi GRAM positivi GRAM negativi Virus HIV, HBV e funghi. L’attività antibatterica si instaura rapidamente al contatto con le superfici trattate, garantendo una riduzione del 99,9% delle cariche batteriche.

DRYSANIFOG è il trattamento più rapido ed economico per sanitizzare ambienti come: abitazioni, uffici, capannoni, centri commerciali, magazzini, box, cantine, depositi, archivi, locali tecnici, attrezzature da lavoro, laboratori industriali, industrie alimentari e relativi magazzeni, ambulatori, case di cura, studi medici, scuole, attrezzature igienico sanitarie, industrie zootecniche, stalle, pollai, gabbie, mangiatoie onde evitare malattie infettive. Aree destinate a nettezza urbana, stoccaggio di immondizie, pattumiere per impedire fenomeni di fermentazione.

Alimenti o contenitori per alimenti devono essere protetti durante il trattamento.

 

Sistema di filtrazione fotocatalitica
AIRSANA e AIRLIFTS

Sistema di purificazione d’aria basato sulla filtrazione che utilizza il principio della fotocatalisi. La tecnologia chiamata PCO (Ossidazione Fotocatalitica) è costituita da elementi ceramici funzionalizzati con mono biossido di titanio che per effetto della irradiazione con luce visibile generano ossidanti in grado di vaporizzare le sostanze nocive quali: batteri, spore, nox, composti organici volatili (VOC) monossido di carbonio, formaldeide e sostanze odorigine.

A differenza di tutti i sistemi di filtrazione a base di lampada UV, utilizza luce nello spettro visibile a base di LED. Questo garantisce la totale assenza di un coprodotto nocivo quale l’Ozono. Grazie alle sue caratteristiche i filtri non richiedono la sostituzione, essendo sufficiente un intervento manutentivo che prevede unicamente il lavaggio con acqua per una rigenerazione totale. Questo significa che non esiste il costo di gestione nel tempo, punto debole di molti sistemi a cartuccia.

Per le sue funzioni trova un ambito ideale di collocazione nelle cabine di impianti in movimento, nelle strutture alberghiere, uffici pubblici, strutture sanitarie, luoghi commerciali e comunque nei contesti di alta frequentazione. Le sue prestazioni antibatteriche costituiscono una ottima soluzione per strutture private con utenze sensibili (anziani, bambini, persone con affezioni respiratorie).

 

PER SAPERNE DI PIÙ

Sito web | www.cea-airtech.it

Mail | info@cea-airtech.it


CORRELATI