martedì 27 Set, 2022

COPA-DATA Italia organizza gli zenon Day

zenon days, 19 ottobre Modena o 20 ottobre Milano

COPA-DATA Italia organizza gli zenon Days, eventi dedicati a chi vuole conoscere meglio zenon Software Platform, la piattaforma software per l’automazione industriale indipendente aperta e semplicissima da usare. Scegli la location più comoda per te!
Perchè partecipare.

Il rilascio della versione 11 di zenon è l’occasione perfetta per ritornare ad organizzare eventi in presenza dove mostrare tutte le potenzialità di zenon. Eventi ad alto tasso tecnologico, occasione per fare networking, confrontarsi sugli ultimi trend del settore dell’automazione industriale e incontrare di persona gli esperti di COPA-DATA Italia. “Attraverso dimostrazioni reali e sessioni informali, mostreremo come zenon la nostra piattaforma software sia in grado di semplificare la vita ai progettisti, agli utenti finali e ai costruttori di macchine che vogliono creare applicazioni software all’avanguardia, facili da manutenere e che gli permettano di ottimizzare e digitalizzare i loro impianti e processi produttivi” afferma Noemi Torcasio, Marketing Manager di COPA-DATA Italia. Affronteremo tematiche relative alla progettazione efficiente: con gli Smart Object zenon introduce un cambio di paradigma in termini di metodo di progettazione, chi parteciperà scoprirà come evitare errori, come ridurre o eliminare completamente la scrittura di codice, mostreremo i nostri wizard e tutte le funzionalità che aiutano a ridurre i tempi di progettazione attraverso demo ed esempi reali. Presenteremo i nostri Application Set, parleremo di Sicurezza e integrazione tra IT e OT, efficienza energetica e reportistica automatica e di come zenon possa fungere da gateway IoT e molto altro ancora.

Due location diverse due eventi identici.

Abbiamo deciso di organizzare due zenon day identici, uno a Modena e uno a Milano, precisamente ad Arese, per permettere ai nostri partecipanti di scegliere la location a loro più comoda. Gli eventi saranno uguali, le presentazioni identiche e anche il team di COPA-DATA Italia che sarà presente. Abbiamo organizzato i pomeriggi di presentazioni intervallati da coffee break e apertivi che permetteranno di fare networking e di parlare con gli esperti di COPA-DATA Italia di persona. Ci saranno delle postazioni dove sarà possibile vedere e provare zenon liberamente e scoprire quanto sia semplice creare applicazioni software in maniera praticamente automatica con i nostri Applicaton Set.
Le location sono strepitose! Per Modena abbiamo scelto Villa Marchetti, sede di ACIMAC (Associazione dei Costruttori Italiani di Macchine e Attrezzature per la Ceramica) e di UCIMA (Unione Costruttori Italiani Macchine Automatiche), è una dimora storica restaurata, prestigiosa, con un parco stupendo, parcheggio e molto comoda da raggiungere da diverse direzioni compreso il Triveneto. Per Milano, abbiamo scelto il Museo Storico dell’Alfa Romeo, che precisamente si trova ad Arese, sia per la sua posizione, anche questa semplice e comoda da raggiungere che per i suoi spazi, per chi sceglierà questa location ci sarà chiaramente anche la possibilità di vistare il museo gratuitamente, che sarà aperto in esclusiva per noi. Inoltre sempre per agevolare i nostri partecipanti, abbiamo pensato ad una formula di evento che occupasse solo un pomeriggio. Sappiamo molto bene che ottobre è un periodo “caldo” lavorativamente parlando, riunioni, appuntamenti, impegni ecc. Entrambi gli eventi sono totalmente gratuiti per i partecipanti!

 

ZENON DAY MODENA
Quando: 19 ottobre 2022
Dove: Villa Marchetti, Stradello Fossa Buracchione, 84, 41126 Modena MO, Italy
Ore: 14.00 – 17.30 / 17.30 – 19.00 (cocktail di fine evento)
ISCRIZIONE GRATUITA

ZENON DAY MILANO (ARESE)
Quando: 20 ottobre 2022
Dove: Museo Storico Alfa Romeo, Viale Alfa Romeo, 20020 Arese MI, Italy
Ore: 14.00 – 17.30 / 17.30 – 19.00 (cocktail di fine evento + per chi ha piacere visita gratuita museo)
ISCRIZIONE GRATUITA

Chi dovrebbe partecipare

L’evento è dedicato a End User, Costruttori di Macchine, System Integrator e in generale a tutte le persone interessate ad approfondire come una piattaforma software completa e indipendente possa aiutarli nella realizzazione di applicazioni per la supervisione e il controllo di macchine, impianti produttivi, edifici e reti per la generazione e la distribuzione dell’energia elettrica, supportandoli nella creazione di progetti volti all’ottimizzazione dei processi produttivi, alla digitalizzazione degli impianti e al monitoraggio dell’OEE e dei KPI aziendali attraverso la creazione di reportistica automatica.

ISCRIVITI SUBITO

Scopri subito la nuova edizione di

Tecnologia & Innovazione